Ricevuto e pubblicato: DirectoryRex.com - Il Portale Esoterico

Il punto di riferimento per gli amanti dell'esoterismo e affini, in Italia, è senz'altro DirectoryRex - Il Portale Esoterico, all'interno del quale potrai soddisfare la tua curiosità in merito agli argomenti più disparati, spaziando dalla magia alla ritualistica, al mystery, alla cartomanzia e tanto altro! Se sei un appassionato delle scienze esoteriche, all'interno del sito potrai trovare numerose sezioni dedicate ai vari argomenti.

C'è una sezione interamente dedicata alla magia, all'interno della quale gli utenti di DirectoryRex potranno leggere gli articoli sulla stregoneria, la Wicca, la Santeria brasiliana, il Voodoo e molto altro. Per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento della ritualistica Voodoo, esiste una sezione apposita con tanto di riferimenti a formule e riti.

DirectoryRex.com è il portale esoterico definitivo, all'interno del quale puoi trovare risposte relative all'interpretazione dei sogni o all'astrologia, e addirittura, se lo desideri, ottenere consulti di cartomanzia gratis. Il portale ospita infatti un forum dedicato agli argomenti delle scienze occulte, all'interno del quale è possibile confrontarsi con gli altri utenti sulle questioni più varie attinenti l'esoterismo; nel forum è attivo un servizio di cartomanzia gratuita. La cartomante Asia risponderà ai quesiti di ogni utente che abbia al suo attivo almeno cinque post all'interno del forum.

Il portale di DirectoryRex ospita i migliori cartomanti ed esoteristi in circolazione, insieme a uno staff composto da sviluppatori, professionisti Seo e altri professionisti competenti e preparati, che hanno in comune una forte passione nei riguardi dell'argomento dell'esoterismo.

DirectoryRex.com dispone inoltre di un negozio on-line nel quale è possibile acquistare oggetti quali candele, erbe magiche, legni, incenso, pergamene e molti altri materiali essenziali per la realizzazione di rituali esoterici fai-da-te: all'interno del sito è anche possibile confrontare i prezzi degli oggetti con quelli di oggetti provenienti da altri store, e acquistare in tutta sicurezza all'interno della piattaforma, in modo confortevole e sicuro, anche da casa.

Al sito di DirectoryRex è anche collegata una pagina Facebook molto attiva, grazie alla quale gli utenti potranno ricevere aggiornamenti in tempo reale sui nuovi articoli, confrontarsi con altri appassionati nel campo dell'esoterismo e partecipare attivamente alla Community... che aspetti?

DirectoryRex offre inoltre la possibilità di pubblicizzare la propria attività attraverso banner posizionati in aree strategiche del sito: puoi pubblicizzare la tua attività sia commerciale che non commerciale, oppure usufruire di uno spazio all'interno del quale illustrare la tua esperienza quale operatore esoterico, nel campo della magia, della ritualistica o della divinazione. Il sito è inoltre aperto alle collaborazioni con utenti che desiderino cimentarsi nella moderazione del forum e nella scrittura di articoli sul paranormale.

Particolarmente interessante la mission aziendale: censire, contattare e conoscere i vari operatori esoterici italiani e non, e creare una community di professionisti del settore a tutto vantaggio degli utenti finali, che potranno finalmente avere la certezza di trovarsi davanti ad un operatore esoterico serio, certificato da DirectoryRex.


Pendolinojpg