Le risposte alle vostre domande

Sono felice di annunciarvi che, da oggi, il sito diventa interattivo!


Vi offro la possibilità, del tutto gratuita, di inviarmi domande relative al mondo dei Tarocchi e delle carte in genere. Non pongo alcun limite agli argomenti che possono essere trattati! Per me si tratta di una grossa sfida, anche perchè non ho mai affrontato alcuno studio di tipo storico o filosofico sui Tarocchi; tuttavia, ho “frequentato” gli Arcani così a lungo, e da così tanti punti di vista, che credo di essere ormai in grado – facendomi un po' di coraggio! - di rispondere ad ogni vostra curiosità. Se mi rendessi conto di non avere una preparazione adeguata a proposito di alcuni temi specifici – ad esempio il rapporto tra Cabala e Tarocchi - potrei comunque consigliarvi, al riguardo, alcuni dei migliori testi in circolazione, oppure interessanti risorse disponibili sul web.

Potete anche sottopormi domande o chiedermi consigli a proposito dei vari metodi di lettura. Mi offro, inoltre, di fornire brevi interpretazioni a stese di carte e Tarocchi che voi stessi avrete realizzato, in merito a qualunque argomento: non si tratterà, quindi, di consulti gratuiti, bensì di un “supporto” per chi già pratica la divinazione con le carte in autonomia.


Come funziona il servizio?

Inviatemi le vostre domande via e-mail all'indirizzo sissy26476@gmail.com oppure tramite messaggio whatsapp al numero 366-5479131.

Pubblicherò tutte le risposte più interessanti nella sezione Blog del sito. Risponderò in privato soltanto quando riterrò più opportuno o più semplice seguire questa modalità.

Il servizio è gratuito e, perciò, necessariamente limitato: ciascuno di voi potrà inviarmi una sola domanda alla settimana. Così, ad esempio, se desiderate un chiarimento in merito ad una risposta che vi ho dato (sia privatamente che tramite pubblicazione sul sito), lo riceverete la settimana successiva.

Mi auguro di ricevere tante domande da parte vostra. Per quanto mi riguarda, vi garantisco massima serietà e dedizione nel portare avanti questa iniziativa. Ora, sta a voi approfittarne: grazie ai vostri interventi, mi aiuterete a rendere le mie Storie di Tarocchi davvero indimenticabili!


N.B. Tutti coloro che invieranno almeno una domanda riceveranno in omaggio una bellissima guida illustrata di 22 pagine, nella quale esploro i significati delle Carte di Corte - Paggi, Cavalieri, Re e Regine - così come li ho appresi sia tramite i libri che ho letto sia, soprattutto, grazie alle mie personali esperienze con i Tarocchi.


I motivi per partecipare sono tanti, perciò vi aspetto...

Firma Simonajpg